assistenza
In caso di problematiche o malfunzionamenti del servizio Free Your Style, puoi rivolgerti all’assistenza ghd o direttamente al tuo parrucchiere se ti trovi all’interno del salone.
assistenza
- Modificare la scelta del salone in caso di errori durante la selezione.
- Risolvere problemi legati al QR CODE.
- Correggere errori nei dati personali (nome, cognome, email, numero di telefono)
Puoi contattare il servizio di assistenza via email a freeyourstyle@ghdhair.it o tramite il numero WhatsApp 05549811
- Hai dei dubbi sul trattamento dei dati?
Contattaci a questa email: privacy@ghdhair.it
- Domande frequenti
Leggi le risposte alle domande frequenti su Free Your Style.
- COME CAMBIO SALONE?
- COSA FARE SE SBAGLIO MAIL O CELLULARE?
- COSA FARE SE HO CANCELLATO LA MAIL CON IL QR CODE?
- COSA FARE SE IL SALONE NON MI CONTATTA ENTRO 14 GIORNI?
- QUANDO DEVO SCEGLIERE TRA LE ESPERIENZE?
- LA PIEGA È SEMPRE GRATUITA?
- DEVO AVERE I CAPELLI GIÀ LAVATI?
- IL QR CODE HA UNA SCADENZA?
- POSSO SCEGLIERE IO LA DATA DELL'APPUNTAMENTO?
- QUALI PRODOTTI SONO INCLUSI NEL RITUALE DELUXE?
- QUALI PRODOTTI SONO INCLUSI NELLA PIEGA GRATUITA?
- COS’È GHD SLEEK TALKER?
- COS’È GHD DUET STYLE?
- GHD DUET STYLE DANNEGGIA I CAPELLI?
- SE HO PARTECIPATO ALLA PRIMA EDIZIONE POSSO PARTECIPARE ANCHE ALLA NUOVA?
- COME USUFRUIRE DELLA PROMOZIONE PER L'ACQUISTO?
- FINO A QUANDO POSSO USUFRUIRE DELLA PROMOZIONE?