assistenza
In caso di problematiche o malfunzionamenti del servizio Free Your Style, puoi rivolgerti all’assistenza ghd o direttamente al tuo parrucchiere se ti trovi all’interno del salone.
assistenza
  • hairdresser 2.png
    Modificare la scelta del salone in caso di errori durante la selezione.
  • qr_icon.png
    Risolvere problemi legati al QR CODE.
  • person_icon.png
    Correggere errori nei dati personali (nome, cognome, email, numero di telefono)

Puoi contattare il servizio di assistenza via email a freeyourstyle@ghdhair.it o tramite il numero WhatsApp 05549811

  • Domande frequenti

    Leggi le risposte alle domande frequenti su Free Your Style.

    • COME CAMBIO SALONE?
    • COSA FARE SE SBAGLIO MAIL O CELLULARE?
    • COSA FARE SE HO CANCELLATO LA MAIL CON IL QR CODE?
    • COSA FARE SE IL SALONE NON MI CONTATTA ENTRO 14 GIORNI?
    • QUANDO DEVO SCEGLIERE TRA LE ESPERIENZE?
    • LA PIEGA È SEMPRE GRATUITA?
    • DEVO AVERE I CAPELLI GIÀ LAVATI?
    • IL QR CODE HA UNA SCADENZA?
    • POSSO SCEGLIERE IO LA DATA DELL'APPUNTAMENTO?
    • QUALI PRODOTTI SONO INCLUSI NEL RITUALE DELUXE?
    • QUALI PRODOTTI SONO INCLUSI NELLA PIEGA GRATUITA?
    • COS’È GHD SLEEK TALKER?
    • COS’È GHD DUET STYLE?
    • GHD DUET STYLE DANNEGGIA I CAPELLI?
    • SE HO PARTECIPATO ALLA PRIMA EDIZIONE POSSO PARTECIPARE ANCHE ALLA NUOVA?
    • COME USUFRUIRE DELLA PROMOZIONE PER L'ACQUISTO?
    • FINO A QUANDO POSSO USUFRUIRE DELLA PROMOZIONE?
© Jemella Ltd 2024